giovedì, novembre 23, 2006

Prophecy in auto a New York

5 commenti:

Abdul ha detto...

Minkia se il filmato fosse finito con un tamponamento saresti schizzato in cima alla classifica di GoogleVideo.
Peccato.

Anonimo ha detto...

Dopo il commento sopra non smetterò più di ridere per almeno un mese XD Almeno mi ha fatto dimenticare l'invidia nera :P Ora mi aspetto altri e numerosi filmati! - Raff

Prophecy ha detto...

Ah mi fa piacere che si augurano tutti il mio bene XD... In alcuni mi hanno anche detto che sono troppo spocchioso in questo filmato..

Anonimo ha detto...

Si sei diventato uno yankee spocchioso :P
e capirai! è ben più avventuroso guidare nel traffico genovese :PP

Zingus J. Rinkle ha detto...

sei proprio uno che viene da fuori, i newyorkesi non guidano, al massimo se sono neri vanno in giro in bicicletta.