domenica, novembre 12, 2006

Cape Cod

Weekend all'insegna della Natura dopo quello passato nella frenesia di New York ^_^

Vicino a Foxborough c'e' una penisola (parecchio famosa) chiamata Cape Cod. La penisola e' strettissima e si e' formata 80 000 anni fa. Da allora il mare se la sta letteralmente mangiando ed e' destinata a scomparire fra qualche migliaio di anni.. infatti sembra che le case costino proprio poco perche' non c'e' nessuno che le vuole comprare sapendo che poi verranno spazzate via dal mare ..



Ecco le prime foto di Cape Cod! Partendo dal Cape Cod Canal e fino a Orlean Beach si trovano ponti, trampolini guardiaspiaggia (rigorosamente abbandonati), spiaggie incantevoli, pazzi che fanno surf....



... qualche dettaglio della spiaggia ...



... e gli immancabili fottutissimi gabbiani!!! State fermi infami! Fatevi fotografare! Non scappateeeeeee...



Subito dopo procedendo verso Nord siamo incappati nell'irrinunciabile Marconi Site. Da qui Marconi ha lanciato il primo messaggio a onde radio della storia. Purtroppo il sito era costruito vicino alla spiaggia e il mare se l'e' belle che mangiato (ve l'ho detto che e' un posto pericoloso!). Inoltre questo e' il punto piu' stretto della penisola. Infatti, aguzzando l'occhio, si vede il mare dall'altra parte.. Il cielo era davvero spettacolare!!!!



No rooooooobs non ti buttareeeeeeeeeeeeeeeeee....



Ah meno male ... stava solo scattando una foto.. Stai attento pero' perche' stai per finire nelle ...



Ops...

Questa foto mi piace un sacco per l'angolazione con cui sono riuscito a prendere il tronco.. Il soggetto e' singolare non trovate? E sembra che stia puntando verso il cielo (o verso quella coppietta araba la' in fondo)!! In realta' e' uno dei miseri resti del sito di marconi... penso.. o qualche meccanismo alieno per la distruzione delle coppiette nel mondo



Qui siamo su una delle spiagge di Provincetown a goderci il tramonto. Da lontano si puo' vedere quasi la Corsica!! Ah no e' il Massaccciusset .. E cmq non si vede XD



Questa invece e' la torre simbolo di Provincetown dedicata ai padri pellegrini (come vi dissi prima di andare a Playmobil town sono passati di qua)

7 commenti:

Abdul ha detto...

Un post senza testo è un post senz'anima.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo, si sente la mancanza del tuo commento a queste foto stupende. :-D

Anonimo ha detto...

foto bellillime come sempre. ^^
Soprattutto quelle del cielo.

na-chan

Anonimo ha detto...

E poaa! Complimenti per tutto: le foto,il viaggio,il legame con Lucca(ci vado spessissimo anch'io). Forse le abitudini alimentari imposte dalla pinguedine anglosassone si appalesano perfettibili ma, si sa, andare in America e non tastare qualche porcheria tipica è come andare a Venessia e non comprare la gondola luminescente col carillon!
Ah, chi sono? Guarda, di preciso non me lo ricordo neanch'io, però scrivo diplomi in calligrafia gotica agli steigs di bastone genovese e se mi spengono la luce (click) faccio boaAAAAAAAAAAAfinch' nn la riaccendono(click).
Ah, non ho i capellazzi.
Salutoni dalla terra della buridda e dei vegiazzi che fanno le barche nelle bottiglie dentro le cantine.

Prophecy ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOO CLICKBOAAAAACLIKC!!! CHE PIACERONE XD
Davvero la tua presenza qui e' una sorpresa graditissima!!! Pensa che hai postato te e Dario non si e' ancora fatto sentire :P Mi raccomando fatti sentire spesso!!! Chiedi a dario la mia mail ...

Prophecy ha detto...

Chiedo perdono per aver postato le foto senza commento .. purtroppo pensavo di averla messa come bozza e invece... grazie per i graditissimi complimenti comunque!

Abdul ha detto...

Prego