domenica, luglio 15, 2007

I want to ride my bicycle I want to ride my bike

Sottotitolo: Come perdersi in un bicchiere d'acqua.
Missione di oggi: e' una bella giornata e quindi vaffanculo me ne vado nel parco qui vicino a godermi il sole e a giocare a Hotel Dusk. E' un po' lunga ma ce la si puo' fare dai..

Tragitto ottimale: Ottenuto tramite Google maps da casa al parco statale.



Totale tempo calcolato: 14 minuti (in macchina, ma cinque miglia sono 8 kilometri, mica tanti dai)



Esco di casa e mi dico, cazzo faccio la strada che abbiam sempre fatto per andare li' finche' non arrivo a Maple street. Da li' giro a destra, poi a sinistra in Masspaog Avenue e sono arrivato. Facile come bere un bicchiere d'acqua! Infatti questo e' il risultato per aver ceffato subito all'inizio la strada:



Per un totale di (udite udite):



DICANNOVEPUNTOUNO MIGLIAAAAA! BRAVOOOOOO! BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Eh ma mica e' finita qui! Vi chiederete: ma perche' la strada finisce a poquanticut street? Eh cari miei, perche' visto che non ce la facevo piu' ho chiesto aiuto a un signore (gentilissimo) che mi ha riportato a casa... Grazie grazie grazie!
E DOMENICA (domani) CI RITORNO! Dai non posso essere cosi' stronzo da sbagliare due volte... attendete pazientemente il post di domani :)

3 commenti:

Pluto ha detto...

un mito!!! ahahahahahahaha

Anonimo ha detto...

Benvenuto nel Club amico! :D

Lohoris ha detto...

non riesco a trovare il post dove mi ero perso a firenze fanculo