venerdì, maggio 04, 2007

Arrivederci Luciano!

Ti vogliamo ricordare cosi', mentre ci tenevi compagnia in uno dei nostri innumerevoli viaggi insieme.. Mi spiace averti dimenticato sull'aereo mentre tornavo a Genova, e spero un giorno di poterti avere ancora come compagno di viaggio. Ti auguro che tu possa in questo momento tenere compagnia a qualche bellissima hostess, e che ti porti con se' in giro per il mondo :)



Se un giorno qualche hostess, qualche operatore di Malpensa, qualche anima pia che sa dove e' luciano, dovesse leggere questo blog, vi prego di mettervi in contatto al piu' presto con me. Grazie di cuore!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ehhh, l'assenza di Luciano si farà sentire -_-!!
E' stato un grande compagno di viaggio!
Ele

Anonimo ha detto...

Proviamo a cercarlo..
Ho chiesto ad alcuni amici di Varese che hanno conoscenti che lavorano a Malpensa... preparo le foto segnaletiche ^^;;

Anonimo ha detto...

Dev'essere un periodo funesto per i viaggiatori aeroportuali. Anch'io ho dimenticato una cosa in aereo durante l'ultimo viaggio.

Chissà se a Malpensa esiste un qualche: ufficio oggetti dimenticati in aereo...

Prophecy ha detto...

Certo che esiste!! Mandami una mail che ti invio tutti i dati dell'ufficio oggetti smarriti.. purtroppo anche li' luciamo non e' pervenuto

Anonimo ha detto...

grazie...^^
ma, in realtà non sono troppo sicura di voler recuperare la lettera che ho perso e, comunque dubito che qualcuno abbia fatto caso ad un foglio piegato, insime ad altre cartacce nella tasca di una poltrona.

Anonimo ha detto...

Povero Luciano... come hai potuto!!!!