lunedì, aprile 02, 2007

Leetsgo bruuuins!

Oggi sono andato alla mia prima partita di hockey su ghiaccio! Spettacolare!!
Non ho mai visto dei giocatori darsele di santa ragione come oggi :) A un certo punto due si sono tolti i guanti e hanno incominciato a prendersi a pugni .. gli arbitri non hanno nemmeno provato a separarli e al megafono han messo la colonna sonora di rocky .. che sport geniale!! A parte questo e' uno sport davvero frenetico e senza pause, decisamente coinvolgente... Se gli arbitri dovessero fischiare tutti i falli e le spintonate non si giocherebbe piu' .. pero' i giocatori ci marciano un po' troppo (si, l'uno sull'altro)

L'incontro si e' svolto in quel di providence (di cui una foto della hall)



Ed ecco il campo prima dell'incontro, con i giocatori che si riscaldano:



Il protagonista della partita! Il dischetto!



E un paio di foto del pubblico e dell'inizio della partita (come vede lo sport attrae grandi e piccini, specialmente i piccini che godono di questo bellissimo e diseducativo sport :))



Purtroppo poi mi han detto che non potevo fare foto.. quindi niente foto alla rissa, mi spiace ..

2 commenti:

Lohoris ha detto...

Providence: Cthulhu!!!!

Io ne ho vista una di partita da piccolo, tra l'alto il disco era finito sugli spalti e me l'ero preso, ma ora non so dove l'ho messo, uff.

Che sux la cosa delle foto lol dai non ha senso, io lo proibirei di proibire foto in qualunque posto musei compresi.

Pluto ha detto...

have fun :-)