martedì, febbraio 20, 2007

New Port Part. 1

Si parte per New Port!!!! Bellissima cittadina edificata su un isola vicino alla costa del massachussets. La cosa carina e' che ci troviamo in un arcipelago dove tutte le isole sono collegate da ponti ponticelli pontillini pontucoli.

Ero parecchio in vena artistica e quindi mi son messo a scattare foto piu' o meno singolari:






A parte la penultima che vi ricordera' senz'altro quella fatta a Cape Cod (che rimane la migliore), notate l'ultima quasi perfetta, tranne robs col suo zaino rosso che appare dal lato .. INFAME!!!
Adoro quelle color seppia a particolari apparentemente poco interessanti, come la catena o l'anello arrugginito :)

Ma questa e' la mia preferita:



In primis perche' ho rischiato la vita per farla (non che fossi in mezzo alla A10 .. ma non si sa mai :P) e poi perche' l'effetto prospettiva la rende molto locandina Mad Max oltre la sfera del tuono XD

Ovviamente non potevano mancare le foto ai miei animali preferiti: I gabbiani!




Tra un ponte, un gabbiano e qualche barchetta si fa una capatina al Forte .. Troppo Forte!!! C'erano dentro Gomez, Mortizia, Mercoledi'.. E tutta la famiglia Adams! .. Ah no quella e' con dueddi' -_-



Ed infine alcune foto al cielo .. Che era particolarmente affascinante verso sera

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente! Se avessi trovato ancora una volta il post su quel cavolo di negozio, ti avrei privato della mia preziosa amicizia!
Belle le foto, ottime le idee! Mi piace davvero molto, molto, molto quella a colori con gli anelli arrugginiti, per il resto, il mio gusto personale predilige il b/n al seppia (ecco, diciamo che non esporrei mai alla luce il positivo a metà stampa...), ma sono comunque davvero interessanti! :-)
Mi vedo costretto a farti un appunto... GLI ORIZZONTI SONO DRITTI!!! SEMPREEEEE!!! Si chiama orizzonte perchè è ORIZZONTALE! Prendi come punto di riferimento gli estremi del mirino, segui la regola dei terzi (la linea d'orizzonte sta sempre ad un terzo del fotogramma, dall'alto o dal basso, dai equilibrio all'immagine) e vedrai che andrà decisamente meglio!
Ora che ti ho solennemente rotto le scatole ;-) torno al lavoro! Ciao ciao!!!

Abdul ha detto...

Bella la prima e quella col tronco secco, molto flickr style

Lohoris ha detto...

ma che belle ste foto!