mercoledì, febbraio 28, 2007

Gli americani sono piu' avanti di noi: Blockbuster

Tra una foto e l'altra mi cimento in documentari sulla vita americana ... ecco il primo filmato!!!




Ora oggettivamente... Considerando che in italia le poste spedirebbero un pacco su tre, il postino si intascherebbe una delle due restanti copie e chiunque dichiarerebbe che non ha ricevuto la terza per tenersela .. QUANTO POTREBBE DURARE UN SERVIZIO DEL GENERE XD?

5 commenti:

dreadnaut ha detto...

hahahhah mi piego e sghignazzo! lode per la professionalita' (rvpgjk!)

Lohoris ha detto...

io quasi invece mi aspettavo che gli chiedessero gentilmente di buttarli via, senza neanche starli a rispedire.

o anche che si autodistruggessero dopo qualche giorno.

ma non sono d'accordo su quanto dici per l'italia. Secondo me semplicemente non avrebbe alcun successo se non presso piccoli club o roba del genere (dove comunque sarebbe illegale proiettarli).

una flat di alice costa poco più di 17$ al mese. e con quella non solo ne scarichi quanti vuoi, come vuoi, quando vuoi, ma, beh, HAI INTERNET. è un servizio inutile e antipigro!

voglio dire, se fai la fatica di portarmeli, vieniteli anche a prendere, no? e poi comunque per i motivi già citati è un prezzo troppo alto, no matter what.

Capitan Chaos ha detto...

L'idea mi piace....assai, ma effettivamente...da noi durerebbe molto ma molto poco.
(dehai)

Anonimo ha detto...

Ho compiuto un approfondito studio sociologico sulla durata in Italia di un simile servizio e dopo giorni di calcoli ed algoritmi sono giunto alla soluzione: se tu ricevi a casa il dvd nel potenziale momento in cui un apposito addetto spegne le luci della cantina, quando esce dagli inferi il bAAAAAaahh (cioé immediatamente) il dvd è già stato raspato e sostituito con un pornazzo o un film di Alvaro Vitali con la Fenech, che verrà diligentemente dato indietro fornendo il nome del vicino di casa cagacazzi. In sette o otto minuti la Blocbàster sarebbe già in amministrazione controllata e nel giro di mezz'ora avrebbe in giro per gli uffici la Buoncostume. Solo l'America può permettersi certe cose...

Abdul ha detto...

ma mi hai cancellato un commento?
ma ti devo spezzare le ossicina?