domenica, ottobre 15, 2006

Ultimi saluti

Prima di partire volevo salutare tutti quelli a cui non sono riuscito a fare una foto ma che sono stati cosi gentili da volermi salutare prima della partenza ...

Un salutone a Clara nonostante non voglia che si posti la sua foto sul blog!
Un salutone a Erika, Stefano e Andrea .. quando ci si rivede si torna a mangiare una pizza a Campomorone ok?
Un salutone a Dario ed Elisa: non so con che voglia continuiate a cercarmi assiduamente, ma sappiate che non mi stufero' mai di bermi un buon cocktail con voi! Elisa tieni duro... ancora pochi mesi e Victoria verra' a trovarti!!!
Un salutone a mio cognato Lucio e a mia sorella .. perche' nonostante tutto mi vogliono bene ^^ e io ne voglio a loro...
Un saluto a Stefano, Massi, Laura e Glauco .. non ci siamo neanche sentiti ... ma appena torno vediamo di recuperare ok?
Un saluto a Christian perche' non siamo riusciti a beccarci per un'ultima birra .. forse perche' non avevamo proprio voglia di vederla come ultima vero?
E un saluto a Naomi: grazie per la lanterna.. ad Halloween mi ricordero' di te ^^

Nessun commento: