venerdì, ottobre 06, 2006

Another Disi show!

Sio' sio' sio' siori esattamente il giorno dopo del ritrovo al britannia un'altro manipolo di eroi provenienti dal DISI mi commuove riunendosi per darmi il saluto prima della partenza. Riuniti soprattutto dalla promessa (mia) di una lauta cena all'insegna del risparmio. Claudia, Francesco, l'immancabile e onnipresente Davide e Emanuele mi deliziano la serata con le loro vicissitudini, mentre il vino scorre a fiumi (ma neanche tanto ...)




In realta' si scoprira' che la cena all'insegna del risparmio, che fino al conto ci aveva tenuti tutti allegri, era in realta' una cena all'insegna della rapina ...

Chiedo immensamente scusa a tutti i commensali per l'errore madornale e prometto (cacchio e' la seconda promessa in due giorni) una cena veramente all'insegna del risparmio al mio ritorno ... soprattutto a Davide che era ritornato a salutarmi esclusivamente perche' si spendeva poco XD

Un grazie a Ema e a Conti perche' l'eco delle loro gesta che risuona fin qua nel rigoglioso New England mi ha regalato una serata indimenticabile!


Nessun commento: