sabato, dicembre 02, 2006

Il paradiso dei giocattoli...

Proprio di fianco al negozio della Apple un'altra mecca di New York e' Fao Schwarz, uno dei negozi di giocattoli piu' famoso del mondo (ce l'avete presente "Mamma ho riperso l'aereo mi sono smarrito a new york" e le tortorelle e il negozio di giocattoli da svaligiare ... ecco quello).



Noto con piacere che i LEGO la fanno da padroni. Ce n'e' veramente di tutti i gusti, dai Mindstorm nuova versione, ai lego di Batman, a Lego City (l'hanno rispolverato.. e belin era l'ora!) ai lego di SpongeBob. Notare il set da notiziario a grandezza umana dei lego con lo spot sul televisore.



Notevole anche la Nursery fatta con bambole parlanti (anche se un po' inquietante a dir la verita'.. in cima campeggiava la scritta: "giuro di essere una buona madre" con la foto di una bimba e la sua bambola .. mah!):



E poi una vetrina tutta dedicata ai gadget filmosi. "SPETTACOLO SPETTACOLO SPETTACOLO SPETTACOLO il cryptex. lo voglio lo voglio..". Questo ho pensato quando l'ho visto nella bacheca sbriluccicosa. Ma poi l'ho trovato dallo Stop&Shop (catena famosa di supermercati) in una confezione anonima e mi e' scesa la libido da oggetto limited edition.



Per finire a pian terreno una parata di Peluche QUASI 1:1 dedicati all'era Glaciale.. Diego era dolcissimo, tenerissimo, coccolosissimo, ma non ci stava in valigia....



Acclusi un'altra infinita' di peluche ..C'erano l'ippopotamo, la giraffa, l'elefante!! E io Domenica ci ritorno XD (Cit.)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ç________ç

non ti voglio più bene.

Paolino


:P

Anonimo ha detto...

Il cryptex *___* che figata!!!Che peluches giganti XD lego favolosi!!!..proprio come a Genova eh!!! XD

Paolo cresci :P :P :P

By gaia :P

Anonimo ha detto...

ma sei ancora negli states??